lunedì 15 novembre 2010

Il senso della vita

Ciao bambini questo è l'ultimo post che pubblico sul nostro blog. Per motivi non dipendenti dalla mia volontà  siamo stati costretti ad intraprendere strade diverse. Non potevo allontanarmi definitivamente da voi senza dirvi il bene che vi ho voluto e vi voglio ancora ora. Con voi ho trascorso un anno meraviglioso che non dimenticherò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!
Resterete per sempre nel mio cuore. Sappiate che in ogni momento troverete in me un amica disponibile ad ascoltarvi, a consigliarvi, ad aiutarvi. Affido alle due poesie sottostanti il mio più grosso augurio per un   futuro pieno di tante belle sorprese.
Un forte abbraccio la maestra Maria Teresa




La vita è un'opportunità, coglila.
La vita è bellezza, ammirala.
La vita è beatitudine, assaporala.
La vita è un sogno, fanne realtà.

La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è preziosa, abbine cura.

La vita è ricchezza, valorizzala.
La vita è amore, vivilo.
La vita è un mistero, scoprilo.
La vita è promessa, adempila.

La vita è tristezza, superala.
La via è un inno, cantalo.
La vita è una lotta, accettala.
La vita è un'avventura, rischiala.

La vita è la vita, difendila.

Madre teresa di calcutta

0 commenti:

Posta un commento